martedì 1 novembre 2016

La settimana di feisbucchi (24-30 ottobre 2016)

LA SETTIMANA DI FEISBUCCHI
(24-30 OTTOBRE 2016)

24 ottobre...
 
 Perché io bevo quando voglio...









25 ottobre... 

Tre premi tutti in una serata non li avevo mai presi. Mercoledì scorso è stata proprio una bella serata
E per la prima volta anche una mia foto è stata premiata, oltre il mio libro "Imperfetto" e una delle mie poesie.
Vanagloria scendi su di me...












25 ottobre...
Credo che a Goro sia stata scritta una delle pagine peggiori di questo paese.

26 ottobre...

Un'umanità sempre più disumana :-(
















26 ottobre...
"Se avessi voluto che tutti parlassero bene di me, sarei nato già morto."
(PDI)


27 ottobre...
Volevo ricordare a lor signori che prescrizione è cosa diversa da assoluzione.
Nel frattempo ne attendiamo da 2 anni la riforma tanto millantata a suo tempo da Renzuccio.


27 ottobre...
"Se capire l'ironia bruciasse calorie, secondo me ve la dareste una svegliata."
(Martola)


28 ottobre...
Non ho certo bisogno di aspettare Allowind (o è Allotim?) per travestirmi da zombie.
Mi specchio ogni mattina appena alzato e l'effetto è identico...


28 ottobre...
E poi incontri uno come tanti che salutandoti ti chiede: "Ciao, come stai?"
E tu rispondi: "Tutto bene."
Mai nessuno che dopo questo dialogo ti dica: "Io lo so che non stai bene. Prendi questo milione di euro!"


29 ottobre...

 
Non occorre avere la macchina migliore per sfuggire all'idiozia. Occorre essere un gran pilota.













29 ottobre...


Prese il suo scooter, si mise in sella e partì verso orizzonti sconosciuti, ma i poteri forti e forze oscure cercavano di impedirglielo a tutti i costi.













30 ottobre...
Presi dal terremoto che continua a sconvolgere il centro Italia (e siamo senz'altro tutti vicini a quelle popolazioni), solo pochissimi si sono accorti che l'Italia ha votato all'Onu contro la messa al bando degli ordigni nucleari.

30 ottobre...
Credo sia arrivato il momento di un TSO per Socci e i suoi compari.
Associare il crollo della basilica di San Benedetto alla partecipazione di Papa Francesco alle celebrazioni luterane è follia allo stato puro.
Questo tizio si spaccia per Cristiano ma anch'io lo faccio. Una cosa è certa. Abbiamo conosciuto due Gesù Cristo diversi.


 

Nessun commento:

Posta un commento