lunedì 8 febbraio 2016

E adesso mi denunci Onorevole...

E ADESSO MI DENUNCI ONOREVOLE...
 Ho appena finito di cenare... chissà se l'onorevole Vinciullo potrà farlo stasera. Forse si ma solo perchè siamo ancora all'inizio del mese.
E si, caro onorevole (si fa per dire), sono tra quelli che continuano ad essere ironici, nonostante la sua "minaccia" di denunciarci tutti (tanto su internet rimane tutto).
Mi denunci pure, se vuole. Io magari finisco in galera (dove da mangiare qualcosa me la daranno), lei invece continuerà ad avere problemi ad arrivare a fine mese e, soprattutto, ad essere ricordato come uno che dopo aver detto delle frasi quantomeno infelici, invece che scusarsi ci minaccia tutti.
Come la stragrande maggioranza dei politici, lei vive su un altro pianeta, altrimenti non si sarebbe mai sognato di dire cose del genere.
Infine, perdoni l'ardire, mi auguro con tutto il cuore che, a qualsiasi competizione elettorale futura dovesse partecipare (compresa un'eventuale elezione di condominio), lei non prenda nemmeno un voto poichè se ancora le rimane la dignità, il voto non se lo darà nemmeno lei.
E adesso, mi denunci pure e si stia bene.

Nessun commento:

Posta un commento